Extension: una soluzione rapida per un taglio troppo corto!

08/04/2014 14:44

 

 

Pensavate di stare così bene con il vostro nuovo taglio corto di capelli ma, una volta provato, avete capito che non è quello che fa per voi? Nessun problema: in pochi minuti potete tornare ad avere la lunga chioma che avete solo qualche giorno prima tagliato via, grazie alle extension. Queste, infatti, potranno agevolmente essere attaccate ai vostri capelli naturali di qualunque colore o qualità essi siano. Per ricce o lisce, per capelli secchi o corposi, di extension ne potete trovare di numerosi tipi recandovi in questo sito.

 

La “moda” delle extension è nata diversi anni fa in America, ma adesso ha preso piede anche da noi in Europa. Grazie, infatti, alle numerose tipologie di extension presenti nel mercato, sarà possibile, per ogni donna, trovare quelle che più la soddisfi. Chi, infatti, ha provato il trauma di uscire dal parrucchiere con un taglio troppo corto del quale si è subito pentita, ha una soluzione prima insperata: quella dell'allungamento istantaneo dei capelli tramite le extension.

 

Ogni extension ha una durata e una applicazione differente, a seconda della resa che si vuol ottenere. Chi, ad esempio, vuol ritoccare non solo i capelli posizionati posteriormente, ma anche quelli situati nella parte anteriore della testa, può utilizzare le extension con bi-adesivo: queste sono, infatti, particolarmente discrete, e una volta indossate si confonderanno perfettamente con i capelli naturali. Chi desidera, invece, un trattamento più duraturo, potrà applicare le extension con cheratina: esse saranno attaccate ai capelli naturali proprio grazie a questa sostanza legante, che garantisce una durata per almeno 4 -5 mesi.