Ad ogni capello la sua extension!

10/04/2014 14:40

 

 

Se una mattina, guardandovi allo specchio, vi rendeste conto che la vostra capigliatura non vi soddisfa più, non preoccupatevi, nel giro di qualche ora tutto potrebbe cambiare. Grazie alle extension, infatti, sarà facilissimo passare da una chioma corta e senza vita ad una lunga e folta. Di extension ne esistono di numerose tipologie, tutte pronte a soddisfare le donne che vogliono provare questo cambio di look. Ovviamente per ogni tipo di capello vi sarà un tipo di extension che più si adatta alle esigenze della chioma, come quelle che potete vedere in questo sito.

 

Se amate cambiare look e desiderate innovare la vostra capigliatura con la stessa facilità con la quale cambiate i vestiti, le extension sono quello che fa per voi. Grazie a queste ciocche, infatti, sarà possibile allungare a piacimento i vostri capelli con un effetto completamente naturale. Le tecniche per attaccare le ciocche ai vostri capelli sono diverse e variano a seconda dell'effetto desiderato.

 

Le extension alla cheratina sono certamente le più durature: una volta attaccate, infatti, resistono per circa 4 o 5 mesi, ma sono poco consigliate a chi ha capelli deboli. Le extension con clip sono invece le più pratiche: esse si applicano come mollette e possono essere messe e tolte in pochi minuti ogni volta che si desidera. Le extension con biadesivo, invece, sono indicate per chi vuole delle ciocche anche nella parte anteriore della testa: grazie alla fascia adesiva, infatti, esse diverranno praticamente invisibili. Adatte a chi ha capelli fragili sono, invece, le extension ago e filo: queste, infatti, verranno legate tramite una tecnica di tessitura e rimosse semplicemente tagliando il nodo, senza in alcun modo stressare il capello.